venerdì 19 ottobre 2018

Per la prima volta nel dopoguerra è in corso una gigantesca mobilitazione in Europa di tutte le forze politiche cristiane, socialiste e comuniste, che hanno egemonizzato il potere politico sino ad oggi, contro le forze politiche emergenti in questi ultimi anni, che credono nell'Europa dei popoli e che si preparano alle prossime elezioni politiche europee della primavera 2019 a conquistare la maggioranza ed a guidare l'Europa alla luce della civiltà europea, che nei secoli ha illuminato il mondo intero.

Le forze politiche tuttora egemoni hanno scatenato una vera e propria guerra civile, per ora fredda, per distruggere le forze politiche emergenti, definite populiste o sovraniste.
In questi giorni dette forze, dirette dall'UE, con la presenza in Italia del loro emissario Moscovici,   sono concentrate sull'Italia e sul governo italiano, che ha osato rifiutare la sottomissione politica.
I vecchi partiti politici italiani ed i loro consunti dirigenti hanno perso l'ultima occasione per riscattarsi ed hanno preferito accodarsi alle forze europee da sempre anti italiane.

Nessun commento:

Posta un commento