domenica 19 maggio 2019

Non bastano le interferenze dell'Ue: ora interviene direttamente l'ONU a bloccare il decreto Sicurezza del governo italiano!

    La maggioranza dei Paesi soci dell'ONU sono antidemocratici, non rispettano i diritti civili e non versano le quote di associazione.
    E l'Italia, che è democratica, rispettosa dei diritti civili ed in regola con l contributi a favore dell'ONU, è accusata di violare i diritti umani dei migranti!
    Nei mesi scorsi su questo blog avevo ripetutamente denunciato l'ONU per i suoi pericolosi progetti Global Compact di pesanti interferenze nelle vita economica e sociale dei  Soci aderenti.
    Ed avevo messo in guardia contro le pressioni esercitate dalla Cina sull'ONU per approvare e fare approvare dai Soci direttive global a beneficio di Potenze in espansione globale, quale appunto la Cina.     
    Ridurre la sicurezza nei Paesi oggetto delle mire espansionistiche di altri Paesi, quali appunto la Cina. non può che facilitare la loro espansione neocolonialista. Basti osservare la silenziosa ma inarrestabile invasione cinese dell'Africa.

   Mi auguro che il governo italiano reagisca con la massima determinazione per respingere questa ed altre interferenze dell' ONU ed associati, lesive della nostra sovranità e della nostra sicurezza.   

Nessun commento:

Posta un commento