domenica 29 marzo 2020

ISTITUZIONE ORGANO SUPREMO SANITARIO MONDIALE contro gli agenti biologici letali per il genere umano.

Detto Organo  Supremo Sanitario deve essere al di sopra dell'ONU e dell'OMS, che hanno dimostrato i propri limiti in occasione della pandemia in corso e deve essere dotato di tutti i massimi poteri per deliberare ed intervenire ovunque necessario sulla Terra per debellare focolai di epidemie.

Esso sarà formato dai massimi Esperti mondiali -  virologi, batteriologi, operatori sanitari, ecc, -  che dovranno diagnosticare e dettare le misure necessarie per fronteggiare e debellare le crisi emergenti.

Esso si avvarrà dei mezzi finanziari e degli strumenti operativi forniti dagli Enti internazionali preposti alla salute pubblica e dagli Stati membri dell'ONU.

Per la formazione di detto Organo si incontrino con la massima urgenza - possibilmente entro il prossimo aprile - i rappresentanti dei succitati Enti.

Si tratta,  per la prima volta nella Storia dell'Umanità, di costituire un Organo cui sarà affidata la missione di salvare l' Umanità stessa dai rischi di annientamento biologico. Perciò ogni ritardo o incertezza sarebbe ingiustificabile di fronte alla Storia ed all' Umanità stessa.


Nessun commento:

Posta un commento