giovedì 22 settembre 2022

Ieri in TV mi sono dedicato ai funerali di Regina Elisabetta . Ella è nata il 21 aprile 1926 in Scozia ed io il 21 aprile 1924 in Mondovì (prov. di Cuneo).ì ) e la regina

   Ciò spiega perchè in tanti anni nel giorno del mio compleanno rivolgevo il mio pensiero benaugurante alla Regina, a sua insaputa.

   Ciò spiega anche perchè ho seguito la cerimonia dei solenni funerali con la massima partecipazione, come Persona conosciuta, ammirata e frequentata per quasi un secolo.

   Le sono anche particolarmente grato perchè mi ha fatto conoscere l'anima del Suo popolo, a Lei infinitamente devoto.

  Grazie ancora per tutti gli insegnamenti  che ho da Lei ricevuto e che costituiscono parte indelebile della mia conoscenza di quasi centenario.

Nessun commento:

Posta un commento