sabato 10 novembre 2018

Da anni ho la percezione che il tempo ed il mio IO siano disgiunti: gli anni scorrono ed il mio IO esiste al di fuori del tempo e dello spazio..

In altri termini, il nostro IO è immortale, come  la nostra coscienza, incorporata  nell' IO.

Mentre la nostra persona fisica  ( il corpo )  è immerso nel tempo dalla nascita alla morte.

Ne discende che  l'IO è parte integrante del Cosmo, a cui si ricongiunge al termine del ciclo della Persona fisica ( il corpo ).

Il supporto scientifico al suesposto assunto  è dato dalla "Teoria Quantistica  della Coscienza", sviluppata da due fisici di fama mondiale, lo statunitense Prof.Stuart Hameroff dell'Università dell'Arizona e l'inglese Roger Penrose.

Questa visione dell'IO e del Cosmo apre nuove prospettive  e  potenzialità anche sulla comunicazione fra essere viventi.e conferma l'origine e l'influenza cosmica della vita sulla Terra.


PS: sarei  lieto di ricevere commenti su quanto esposto. Grazie.











Nessun commento:

Posta un commento