lunedì 25 gennaio 2021

Erede del glorioso liberalismo risorgimentale, che ha unificato l'Italia nella libertà, denuncio pubblicamente il clima di oppressione che da troppi anni soffoca il nostro Paese.

 Oppressione della classe politica dominante che impone il politicamente corretto, la lingua falsificata, il passato cancellato e riscritto, il regime dei giganti del Web, la subordinazione alla Cina comunista, la vocazione per il meticciato, il comunismo mascherato, l'europeismo finanziario al posto del federalismo europeo, di cui io stesso sono stato precursore, la globalizzazione dell' ONU, in una parola una rivoluzione surrettizia, che demolisce i principi su cui si basa l'Occidente, cardine della nostra civiltà.

Tutti i media sono stati arruolati per questa rivoluzione. Ed i poteri forti in Italia impediscono le libere elezioni, violando la Costituzione.

Ma non mi arrendo nè mi rassegno: con tanti italiani continuo la mia battaglia, anche su questo blog offerto dal benemerito google, fino a quando questa rivoluzione non si sarà esaurita come una pandemia da virus. 

Nessun commento:

Posta un commento