lunedì 8 luglio 2019

La campagna internazionale e delle sinistre italiane laiche e confessionali a favore dei porti aperti italiani è un attentato vero e proprio alla sovranità ed alla sicurezza del Paese. vranità e la sicurezza del nostro Paese. contro la sovranità e la sicurezza del Paese.

    E' doveroso denunciare pubblicamente questa congiura contro l'Italia, che da anni si sta svenando per fronteggiare l'emergenza dei migranti regolari.
    Le massime Autorità preposte alla sicurezza del Paese dovrebbero dichiarare solennemente che le persone e le istituzioni che invocano porti italiani aperti ed agiscono di conseguenza sono nemici dell'Italia e saranno trattate secondo il diritto internazionale e nazionale.
    Non è ammissibile che un Paese pacifico come l'Italia sia minacciato di destabilizzazione in conseguenza di gravissime violazioni continue dei suoi confini.
     Di fronte a questa emergenza nazionale la Costituzione all' art.87 assegna al Presidente della Repubblica un ruolo fondamentale:
   " Ha il comando delle Forze Armate, presiede il Consiglio supremo di difesa costituito secondo la legge, dichiara lo stato di guerra deliberato dalle Camere".

Nessun commento:

Posta un commento