venerdì 10 giugno 2022

Il 24 febbraio 2022 al confine fra la Russia e la Ucraina è scoppiata l' INCIVILTA'', non l' Operazione militare speciale nè la Guerra.

      Un improviso arretramento dei canoni di comportamento degli esseri umani allo stato selvaggio: senza regole, senza principi  morali, senza limiti.

      La distruzione sistematica di edifici abitati dalla popolazione civile con armi potentissime, progettate e realizzate per seminare stragi ( mine antiuomo, missili, granate, bombe lanciate da aerei militari, ecc. ), come documentato da trasmissioni televisive continuative ,  non ha alcuna giustificazione nel secolo attuale.

Inciviltà e barbarie.

I capi di governo e comunque i responsabili diretti o indiretti di tali nefandezze non hanno che una possibilità  per attenuare le loro colpe di fronte alla Storia: intervenire immediatamente per far cessare il fuoco e salvare ed assistere le popolazioni martoriate.

I politici ed i militari coinvoti in dette operazioni disumane siano ritirati immadiatamente e sostituiti dai diplomatici e dagli Enti preposti ad interventi umanitari e di soccorso immediato.

All' ONU spetta la missione suprema di ripristinare la civiltà violata dall'intervento della Russia: mobiliti tutte le sue Sedi nel mondo e cacci come indegni tutti gli Stati che si sono macchiati di crimini contro l'Umanità.   

 

 


   


Nessun commento:

Posta un commento