domenica 1 settembre 2019

Lo scellerato ricatto della Commissione Europea all' Italia: agevolazioni economiche in cambio della nascita di un nuovo governo a guida comunista.

     Autorevoli fonti nazionali ed europee sostengono che è in atto una fortissima pressione della CE e dei potentati europei finanziari ed economici per indurre l'elettorato italiano ad accettare un governo a guida PD senza regolari elezioni. In tal caso detti enti promettono indulgenza e comprensione per i nostri problemi economici. In caso contrario minacciano austerità e rigidità.
     Questo è un autentico, scellerato ricatto contro un Membro dell'UE, che verrebbe ostacolato nell'esercizio del suo legittimo diritto di scegliere liberamente il proprio governo.
     Questo atto è di estrema gravità e va denunciato apertamente dinanzi al mondo globalizzato.
      L'Italia non può essere declassata a membro " a sovranità limitata".
      Il Quirinale, la Farnesina ed il Parlamento tutto dovrebbero insorgere contro questo illegale tentativo di condizionare le nostre scelte di politica interna ed internazionale.
       A parte le proteste e le denunce, tenuto presente che l'ambiente politico italiano ed europeo è inquinato da torbide manovre liberticide, l'unica soluzione democraticamente corretta è la libera votazione popolare, secondo la Costituzione. 
       Il Quirinale prenda questa decisione nei prossimi giorni e liberi il Paese da ricatti e minacce.

Nessun commento:

Posta un commento