giovedì 5 settembre 2019

Nei precedenti post avevo scherzato sulla inadeguatezza della maggior parte dei membri del governo Conte. Ma ora la presenza del Ministro dell'economia Roberto Gualtieri nel governo dimostra che si sta compiendo un ribaltone senza precedenti, che avrà conseguenze imprevedibili ed estremamente negative sul nostro Paese.

Il Prof  Gualtieri, professore di Storia, è responsabile dell'economia con l'Avv. Conte, Presidente del Consiglio.. Entrambi senza competenza economica, sarebbero succubi della CE, che invierebbe loro le direttive  europee, cui l'Italia dovrebbe adeguarsi.
Perderemmo sempre più la nostra autonomia e la nostra indipendenza, in una parola la nostra sovranità, sancita dalla Costituzione.
Purtroppo di ciò sarebbero responsabili il Presidente della Repubblica ed il Presidente del Consiglio.
E l'Italia, asservita all' UE ed agli " euroinomani" sarebbe declassata da membro fondante dell'UE a  provincia dell'impero franco-germanico.

Si deve evitare a qualsiasi costo che questa tragedia si avveri.

Si uniscano in un patto di salvezza le forze sane dal Paese, che già ora rappresentano la maggioranza,
e attraverso nuove e salvifiche elezioni riprendano la guida del Paese, nell' esclusivo interesse di tutto il popolo e della stessa Europa rinnovata secondo le intuizioni del Padri fondatori.


"

Nessun commento:

Posta un commento