domenica 8 settembre 2019

Ormai è tutto chiaro: le vicende politiche italiane, culminate con l'uscita dal governo della Lega e la costituzione del nuovo governo minoritario PD-5 stelle fanno parte di un disegno a lungo preparato in Europa per abbattere il sovranismo e restaurare il dominio franco-tedesco contro la maggioranza del popolo italiano.

         Formalmente tutto è iniziato con l'incarico affidato dal Gruppo internazionale Bildertberg al manovratore occulto del PD Matteo Renzi per fermare in Italia l'avanzata irresistibile di Salvini e della Lega, che minacciava il potere di Bruxelles. 
         Come intervenire? Attraverso i 5 Stelle e Conte. E' quindi iniziata una lotta intestina dentro il governo per screditare la Lega ed indebolire il governo:
Sabotaggio programmato:col fuoco incrociato: da una parte destabilizzazione interna con la Sea Watch, dall'altra l' "operazione Ursula von der Layen", pianificata dalla Merkel stessa, per nominare il nuovo Presidente della Commissione  Europea.
         A questo punto  Salvini  ha rotto gli indugi  ed ha interrotto l'azione del governo, per indurre il presidente delle Repubblica a sciogliere il Parlamento ed indire nuove elezioni ed ascoltare la voce del popolo.
         Ma la contromossa era già pronta: Conte si è appellato al Parlamento con la famosa Assemblea al Senato per " Comunicazioni"ed è scattata l' "operazione cuculo" col PD e la deposizione delle sue uova  nel governo al posto della Lega.
         Manovra squallida e proditoria da parte dei 5 Stelle e del PD, che ha consegnato l'Italia al dominio franco-tedesco.
         La farsa continua ed il teatro delle marionette è in corso.
       
         Lunedì 9 settembre e  martedì 10 settembre il Parlamento voterà  a favore o contro  il nuovo governo: l'ultima occasione per riscattarsi!         

       
       

Nessun commento:

Posta un commento